Citazione:
Originalmente inviato da Goalstorm74 Dove le hai prese??Hai qualche foto? |
Appena posso posto delle foto, si tratta di comunissime ruote acquistate in un negozio di modellismo di Catania, per la precisione sono ruote con il cerchio di plastica ed il pneumatico in "spugna" e ho duvuto rastremarle di 1/2 millimetro per farle girare correttamente e allargare il foro di inserimento con una punta del giusto diametro, per questi lavori ho comprato a buon mercato un manipolo con un corredo incredibile di punte e frese.
Citazione:
Originalmente inviato da Goalstorm74 Salve a tutti, ho da poco comprato un cb180q con tx digitale usato, ma ho grossi problemi.
Dapprima tremava enormemente, poi ho smontato la fusoliera, ri settato i braccetti, ed ora è stabile ma purtroppo anche con la levetta gas a 100% non si alza neanche di un centimetro.
Ho provato con altre 3 batterie che uso per il kestrel 500sx e nulla non si alza, l'unica cosa in comune e che se provo a dare gas tutto d'un colpo va tipo in protezione, nel senso che i motori non vanno se non stacco e riattacco le batterie, i servo invece funziano.
Premetto che con le mie conoscenze non sono in grado di settare ne il telecomando, ne la ricevente x cui attendo lumi da Voi che ne sapete 1/0 + di me.
Ho cercato anche con google e su youtube prima di chiedere a voi x cui non siate troppo cattivi.
Grazie |
Mi vengono in mente solo due cose, corona sgranata o motore andato, altri più esperti potranno darti indizi migliori.
Se posso darti un consiglio...vola su un prato in totale assenza di vento, l'eli è fragile come un cristallo e all'esterno un cb100 è più affidabile.
P.S.
la canopy non mi è ancora arrivata, dannato capodanno cinese?