Rispondo ora ad Eugenio:
Stumentalizzare? Internet ha il grande pregio, non si scorda mai di nulla caro Eupon questa chi l'ha proposta?: Leggetevela che vi crepate dalle risate:
E dici ancora bugie riguardo all'affitto: era SUI-75 che per un breve periodo prima che fosse venduta, pensai di affittarla per rientrarci dei danni che chi ci gioca ci fa quasi regolarmente, e quando tu scrivesti questa cosa era tempo che SUi-75 era stata venduta... Verba volant, scripta manet.
Hai appena scritto che avresti fatto tutto tranne la 120, ora dici che la porta alla 120 non l'hai mai chiusa...
Ti lamenti che sul NOSTRO forum abbiamo aperto una sezione dove possono scrivere solo i possessori di 120????? Ma te scusa che cosa ti frega cosa facciamo noi a casa nostra? Sei un "tantinellino" prepotente o no?
Il giorno del varo di Azzurra, caro eupon, se vuoi andiamo a riprenderci i post così facciamo leggere a tutti, noi che siamo compagni di regate di Renato, ci siamo fatti venire lo scrupolo, di chiedergli se gli facesse piacere o meno se portavamo anche le nostre barche. Questo perchè sappiamo che a lui faceva piacere avere come unica "regina" in acqua la sua barca, come avvenne per le sue barche precedenti. Che sia giusto o sbagliato non importa, quello era il SUO giorno ed è giusto che fosse lui a decidere chi invitare e come alla sua festa. Qualcuno di noi si è offeso? Qualcuno di noi si è lamentato? Mi spiegate cosa ve ne importa? Trovo molto più strano fare una polemica come avete fatto voi.
Premesso che avete usato il nostro forum per pubblicizzare queste vostre barche per mesi, e mai vi è stato detto nulla, quindi di rispetto ne abbiamo avuto anche noi e prima del vostro, quando vi siete fatti il vostro forum, avete postato la notizia ancora una volta sul nostro forum. Ok. Vado a vederlo, ahò, un clone del nostro dal punto di vista grafico, tra decine di forum gratis on line, avete scelto proprio il nostro identico. La risposta al post è stata l'unica cosa che mi è venuta da dire e cioè: "ammazza che fantasia!". Poi che l'abbiate scelto per mille giusti motivi vostri non importa fatto sta che se posti qualcosa su un forum pubblico devi accettare anche le critiche, oppure non lo fai. Poi insomma nemmeno fosse chissà quale critica. Invece di nuovo un'altra polemica assurda ne avete fatto per giorni.
Madonna che stress!
Eupon non cercare di farti domande al posto mio, pensa per te che ce ne hai a sufficenza. Personalmente sono contentissimo, ho barche veloci e vincenti dividendo questa passione con la mia bella compagna, ho trovato degli amici stupendi (non sono alfieri, chi sei tu per offendere la loro dignità? Ragionano per conto loro e scrivono quello che pensano, nel bene o nel male) e se ne vorranno aggiungere altri saranno come vi ho già detto ormai mille e uno volte, i benvenuti. Abbiamo perso un paio di skipper (momentaneamente) per gravi problemi personali e come amici mi mancano davvero, ma altri ne stanno per arrivare. La vita da, la vita toglie.
A a6m5a non rispondo nemmeno perchè come già gli ha risposto Eupon facendoglielo capire tra le righe, mi sembrerebbe di...boh...non trovo nemmeno le parole....