Discussione: nuova footy sarda
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 11, 15:02   #75 (permalink)  Top
wrighi
Guest

intanto stamani ho varato la mia footy arancio con un bel ventaccio cane..
va e torna.. intanto questo non è poco
s'immerge tanto volentieri a prua.. sposterò il bulbo.. ora vedo cosa posso fare..
mi pare che le regolazioni influiscono moltissimo.. in modo molto più evidente rispetto a una barca più grande, questa la prima impressione, ho toccato un attimo la tensione del fiocco non andava più, rimesso subito come prima.. idem spostando l'albero verso prua.. anzi quello proprio terribile la bolina era diventata un miracolo.
messa nel miglior modo possibile per quello che ho potuto provare va benone ma s'immerge molto facilmente..
adesso titto sperando la vorrei provare insieme all'altra appena sarà possibile.

francamente come primo impatto non mi posso affatto lamentare di come abbia risposto al mega vento che c'era oggi..
ho rimpianto di non avere la barca da 1mt perchè ci sarebbe stato da divertirsi..
la footy tiene tanto bene la bolina ma col vento in poppa diventa abbastanza un sommergibile.
la devo riprovare organizzato meglio.. non riuscivo a tenere la radio in mano da ghiaccio che tira, dopo 20 minuti sono letteralmente scappato..

dentro non entra nemmeno una goccia nonostante ad un certo punto sia sparita sott'acqua come una papera
non ho foto ne video mi spiace.. dimenticato tutto l'abaradan a casa, sarà per la prossima..

Ultima modifica di wrighi : 26 febbraio 11 alle ore 15:07