Citazione:
Originalmente inviato da AXEL984 succede qualche volta anche a me soprattutto quando le batterie del radiocomando si scaricano.
io risolvo semplicemente:
1- accendo il radiocomando.
2- clicco sul pulsantino della ricevente quello vicino il led.
Automaticamente si associano E IL LED DIVENTA ROSSO FISSO.
Facci sapere |
Grazie mille per la spiegazione,allora ho provato come mi hai detto...la prima volta ho lasciato accesa la ricevente in "ricerca" alcuni minuti con la radio accesa li a 5 cm e nulla. spento tutto riprovato e questa volta dopo qualche secondo LED ROSSO FISSO, quindi si sono agganciati, ho collegato giusto un servo per fare dei test e noto quasi continuamente che perde il segnale, il LED da ROSSO FISSO inizia a lampeggiare e dopo qualche secondo "ritrova" la comunicazione....a questo punto appena posso porto radio e ricevente dal negoziante dove ho comprato tutto(1mese fa nemmeno).
Comunque dal momento che ho sempre utilizzato radio stick e il volantino "non lo mastico" proprio alla grande per ora, pensavo di acquistare una radio stick a 2.4Ghz. Facendo una ricerca qua e in altri forum ho trovato questa radio che sembra ottima come qualità/prezzo:
Core RC Code 2.4GHz 3-Channel Stick Combo CR138
qualcuno per caso ce l'ha?! come ci si trova?! avete da propormi alternative su questa fascia di prezzo!?