Discussione: Club DX6i
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 11, 11:31   #125 (permalink)  Top
liftbag
UserPlus

L'avatar di liftbag

Data registr.: 10-03-2010
Immagini: 10
Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Visualizza messaggio
Non intendevo dire che leggere le pagine di un forum sia perdere tempo, anzi, hai frainteso.

Intendevo dire che se puoi darmi direttamente la risposta senza farmi leggere pagine che ho già letto, a mio parere "perdo" tempo.

Stavolta è stato un caso che le pagine fossero solo 13 ma ho chiesto altre info ad esempio in 3d di 200 e più pagine è la risposta è stata la stessa che mi hai dato tu, ovvero "leggiti le ultime 30 pagine" oppure "ma hai letto tutto il 3d?" è evidente che ci metto tanto tempo a leggere 30 pagine o 200 pagine per una sola risposta.

Sono iscritto al forum più grande in Italia riguardante il soft air e quando i novellini chiedono info anche se il 3d è di 10 pagine e non l' ho aperto io do subito la risposta.

Molti guru invece rispondono come te dicendo "ma l' hai letta la guida?" oppure "ma il tasto carca non lo usa nessuno?".

Diavolaccio la risposta la sai?! Dimmela.

Scusa lo sfogo, contro di te non ho niente e non ho intenzione di scatenare flame, anzi ha avuto l' accortezza di rispondermi.
State discutendo su un argomento che se non mi sono perso qualcosa nel frattempo ha una risposta semplicissima, e cioè che il manuale in Italiano della DX6i non esiste in rete (se non in canali illegali) perché Scorpio che lo ha tradotto ne detiene i diritti.

Come hai potuto verificare c'è un modo per ottenerlo ed è scritto in questo post che è solo cinque posizioni dietro alla tua prima richiesta, nella stessa pagina

Io sono uno di quelli che proprio raramente scrive di usare il tasto cerca, ma ragionandoci bene, non capisco perché debba sempre farlo io al posto degli altri, Non ho una memoria enciclopedica, e indicare un link ad un post passato implica ricerca anche per me che magari l'ho scritto personalmente.

Come si dice, un colpo al cerchio ed uno alla botte e si vive tutti quanti meglio.
Una buona educazione informatica vuole che un minimo di ricerca prima di fare una domanda in un forum vada effettuata. Se non si trova nulla o se i risultati sono davvero troppi per essere letti (e qui la colpa è di chi non usa il tasto cerca), lo si scrive chiaramente e chiunque sarà ben disposto ad aiutare.

Diverso è lo stato d'animo di chi risponde ad una richiesta di aiuto che ha la soluzione nella stessa pagina.

Non sei d'accordo?

Saluti,
Paolo
liftbag non è collegato   Rispondi citando