ciao Culatello.....
scusa ho finito adesso.Credo che tu sopravvaluti le mie conoscienze tecniche.In realtà io non posso esserti utile e darti consigli ,sensati, sull'elaborazione del motore dell'1/5.La mia FG era un modello economico ,comprato usato da Luciano con la bella carrozzeria dell'Alfa Romeo gta storica ,quella di model verona ,per intenderci. Poi con Marco ,titolare del negozio che c'era a Villafranca,avevo preso il telaio e piastra radio Mark modeli freni a disco idraulici anteriori,carrozza dtm Mercedes e se non sbagio anche una marmitta diversa.Però ha fatto tutto Marco, io la guidavo soltanto.Sono sicuro che tu hai gli attrezzi giusti e la perizia per fare un lavoro Pulito e lucidato a dovere ,pena grippaggio del pistone.Mi chiedevo se allargando i travasi di alimentazione e di scarico poi si possa anche cambiare i getti del carburatore.Se non sbaglio con le vecchie moto 2 tempi elabprate era un lavoro che si faceva.per quanto riguarda la frizione a me piacerebbe un modello facile da guidare pensando anche che per le 1/5 non credo esistano troppi tipi di gomme,disegni e mescole,pensando che dovresti usarla su sterrato ,non sempre con un buon grip,e sopratuto che è un 2wd posteriore, già critico di suo.Attenzione io però non sono così bravo come te a guidare i modelli.Se domenica vai a girare da t.tommy fai una scarica anche per me che ti invidierò tutto il giorno .Ciaooo.
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