Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 11, 01:54   #30 (permalink)  Top
joebrownag
User

L'avatar di joebrownag

Data registr.: 26-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis Visualizza messaggio
se leggi bene.... ho scritto solo....
(se un giorno decidessi di aggiornarla...) poi se lo faccio adesso o lo faccio fra 2 mesi questo credo che sia solo un problema mio... tranquillo nessun flame con me.... io non mi arrabbio mai, sono qui per imparare...

Solo che dal momento che ho preso questa macchina...
Vuoi per ignoranza, vuoi perchè all'inizio avevo paura che andasse troppo forte...
Comunque ho intenzione di aggiornare questa macchina (nel caso che voglio provare l'emozione di correre più forte.)
Mi piace sapere a quanto si aggirano i prezzi di questi motori... trovarli al prezzo più conveniente, magari su internet o nel negozio qui vicino... (informarmi dove c'è convenienza lo dite anche voi che è meglio farlo giusto?)
Per la macchina ho scelto di fretta... vado con calma per il motore.
La macchina ormai la ho presa... e non posso tornare indietro, quindi faccio il possibile per aggiornare questa...
Siete con me?
Anche io l' ho vista e mi sono innamorato col senno di poi avrei chiesto in giro sia qua su barone rosso che tra gli automodellisti della mia zona e probabilmente avrei preso un altro modello.

Io fossi in te la terrei fino a quando l' auto non girerebbe come vorrei poi rivenderla o cmq tenerla per svago improvviso o magari per far divertire qualche cuginetto o fratellino.

Di sicuro non aggiornerei niente soprattuo per pezzi che costano quanto la macchinina, poi s soldi sono tuoi fai come vuoi
joebrownag non è collegato   Rispondi citando