chi si ammazza dalle risate? tu? se vuoi ricordare ancora meglio, ho sempre detto che a me le 120 sono sempre piaciute, quando mi proposi per comprarne una da te, con mia moglie eravamo in procinto di cambiare casa, poi tutto è andato a monte, la mia porta verso la 120 però non l'ho mai chiusa, quindi non strumentalizzare cose inutili...non ho bisogno di fare una campagna anti 120, a quanto pare voi avete bisogno di farla contro la 100, e fin dall'inizio vi siete posti nel modo sbagliato...il tuo alfiere pescarese ha addirittura detto che cercavamo scuse inutili per non fare la 120...la mia proposta di prestito di una tua barca per i giorni di regata, era quella di venire IO a prendere la barca a casa tua, montarla IO, regatarci, rismontarla IO e riportartela IO, ogni danno l'avrei ripagato...prima che tu mi rispondessi negativamente, lo fece addirittura renato, chiedendomi come avevo fatto a concepire una tale assurdità
...eh si, perchè di atteggiamenti strani voi ne avete avuti un pò troppi: lorenzo che attacca deliberatamente noi che vogliamo a detta sua accampare solo scuse, tu e renato che invece di declinare semplicemente la mia proposta, mi fate passare per matto ad averla fatta (non sono io che avevo messo una 120 in affitto!), sul vostro sito avete aperto una sezione dove possono scrivere solo i 120isti (ancora devo capirne il motivo), il giorno del varo di azzurra, volevamo festeggiare la nuova 120, facendola veleggiare con delle lunarossadea a villa ada (noi anti120isti
), ci è stato detto prima dal solito fenomeno pescarese, che cosa c'entrassimo visto che non eravamo della classe e che solo le 120 potevano fare da contorno, poi renato stesso che ci ha chiesto di non venire con le barche, ma accortosi della gaffe, il giorno prima ci ha detto che potevamo (per la cronaca, senza barche, noi anti120isti, siamo comunque andati ad onorare il varo di azzurra)...poi la chicca finale....secondo matthias, avevamo copiato il loro forum come fornitore e come veste grafica
....come vedete c'è sempre stato un sentirsi questo cavolo solo da una parte, noi 100isti abbiamo sempre rispettato tutti, nel nostro forum abbiamo anche il link a quello delle 120, quindi pubblicità a loro contro i nostri stessi interessi, e se i motivi di spazio non dovessero essere quelli veri, ma solo idiozie, mi comincerei a chiedere fossi in matthias, come mai c'è qualcuno che non vuole giocare con lui, perchè per me il motivo è veramente per i 20cm in più, ma per altri no!