Citazione:
Originalmente inviato da greg89 molto probabilmente non hai competenze tecniche sufficienti per andare avanti con l'elettrico...
ci sono accortezze e teorie diverse tra elettrico e scoppio per far andare bene il modello..
e poi... come fai a schiantare il funcub?
di scoppio ne farai fuori 2 a week end.. |
non per sembrare permaloso ma negli ultimi 4 anni con 7/8 modelli ho avuto (aspetta che mi tocco) solo un paio di crash significativi (di cui uno per colpa della ricevente). il crash con il Funcub e avvenuto in collaudo e per colpa di un palo della luce dietro casa mia e non al campo volo (altrimenti non sarebbe successo). con lo scoppio, anche ai primi collaudi non ho mai tribolato così tanto. decollavi e se qualcosa non andava la sistemavi, però almeno eri riuscito a decollare. con questo non c'è proprio verso.
@ BBC25185 il motore era nuovo di pacca, elica bilanciata (era quella che avevo usato sul primo motore, provato al max e niente problemi). se devo cambiare un albero ancor prima di averlo usato una volta tanto vale che me ne torni al mio scoppio dove questi problemi neanche sapevo che esistessero.