Visualizza messaggio singolo
Vecchio 26 febbraio 11, 01:01   #5 (permalink)  Top
andreaz1000
User

L'avatar di andreaz1000

Data registr.: 13-02-2007
Immagini: 3
Citazione:
Originalmente inviato da greg89 Visualizza messaggio
molto probabilmente non hai competenze tecniche sufficienti per andare avanti con l'elettrico...
ci sono accortezze e teorie diverse tra elettrico e scoppio per far andare bene il modello..
e poi... come fai a schiantare il funcub?
di scoppio ne farai fuori 2 a week end..
non per sembrare permaloso ma negli ultimi 4 anni con 7/8 modelli ho avuto (aspetta che mi tocco) solo un paio di crash significativi (di cui uno per colpa della ricevente). il crash con il Funcub e avvenuto in collaudo e per colpa di un palo della luce dietro casa mia e non al campo volo (altrimenti non sarebbe successo). con lo scoppio, anche ai primi collaudi non ho mai tribolato così tanto. decollavi e se qualcosa non andava la sistemavi, però almeno eri riuscito a decollare. con questo non c'è proprio verso.

@ BBC25185 il motore era nuovo di pacca, elica bilanciata (era quella che avevo usato sul primo motore, provato al max e niente problemi). se devo cambiare un albero ancor prima di averlo usato una volta tanto vale che me ne torni al mio scoppio dove questi problemi neanche sapevo che esistessero.
andreaz1000 non è collegato   Rispondi citando