Citazione:
Originalmente inviato da marconos per terzo incomodo, io ho avuto l'onore di provato,che dire,credo che si copiano tutti,
volano bene ma a dire la verità vanno contro i miei principi di modellista,
però c'è un fattore,non credo che il mio principio e quelli di molti altri, interessi più di tanto a chi pensa solo ad incrementare il volume di affari,il nostro pensiero è molto saggio,ma sicuramente non sarà nemmeno notato.
mentre una grossa fetta di neofiti entra in gioco,facendo numeri..................personalmente non commento più di tanto altrimenti dovrei cambiare mestiere.............quindi:contenti chi nè fà richiesta,contenti tutti.......... |
magari chi inizia negli ultimi tempi si trova questi microbi bell'e ppronti e approccia con questi, nessuno potrebbe obiettare di iniziare con un 4G3 (!)
l' IMPORTANTE sarebbe che strada facendo ed avendo un po' di spazio per volare, capisca di voltare pagina, e si evolva
'ché ad un certo punto non è più neppure tanto una questione di soldi e di "risparmio"...
col fatto che "tanto son piccoli" alla fine li batti più dei modelli grandi, e di per sé poi non hanno neppure più dei prezzi di acquisto tanto bassi
p.s. se però gli piace continuare a volare microbi, nulla da eccepire
mi piacerebbe cmq scelga che sappia e consideri le possibili alternative