se lo trovo qui in zona lo provo al massimo faccio fuori la 5:1 anche in questo e poi do la colpa alla casa madre
Xtreme ESL031 - Motore SE180 cuscinettato A
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Ragazzi, dovete allungare il trave di coda. E' una modifica effettiva e fa davvero la differenza e secondo me aiuta anche il motore posteriore a durare di più, perché gira più lento.
Ciò che realmente cambia di brutto le prestazioni di questo modello sono nell'ordine le seguenti modifiche: trave di coda allungato: è un vantaggio comunque, anche per quello stock, l'unica precauzione è che se non si ha un portabatterie modificato bisogna bilanciale l'eli con un pesetto sulla punta della canopy. Se si usa il telaio in plastica, meglio adottare i supporti di coda per evitare flesso-torsioni esagerate. potenziare la spinta: lipo performante e rimozione dei colli di bottiglia costituiti dai connettori ai motori, meglio sostituire anche il JST alle batterie ed alla 5 in 1. potenziare in ciclico: lo swashplate Rakonheli è il miglior modo, meglio del del MicroHeli e meglio anche di quello originale con bracci accorciati (si possono accorciare pochissimo, altrimenti manda in blocco i servi).
P.S.
Ho voluto scriverlo perché vedo che negli States cominciano ad allungare il trave di coda dopo aver visto il mio, ed il feedback (che finora mi era mancato) è molto positivo |
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