Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 11, 21:57   #2039 (permalink)  Top
Almval
User
 
L'avatar di Almval
 
Data registr.: 12-11-2009
Residenza: brescia
Messaggi: 64
[QUOTE=astroroma;2462224]
Citazione:
Originalmente inviato da falex71 Visualizza messaggio
ciao, da quanto scrivi sembra tu abbia un cb100 indiavolato, hai verificto che non ci siano giochi assiali della corona?? Sul mio quando prendo botte il blocco con vite sotto il piatto ciclico si allenta, facedo prendere un po di giogo (1 mm ) all'albero e quindi alla corona. Ossia se provi a spostare la corona verso l'alto NON devi riuscirci nemmeno di mezzo millimetro. In quelle condizioni diventa inguidabile, basta poi riportare il blocco nella posizione originale e l'ely diventa docile. Il mio comunque senza comandi non sta fermo senza comandi nemmeno un istante (penso sia normale) , posso trimmare quanto voglio ma se va un po ovunque, compiendo anche dei cerchi concetrici. Ma basta veramente pochissimo controllo sugli stick per farlo rimanere quasi fermo.
Anche la molletta sotto il ciclico ha la sua importanza.[/QUOTE
Bene e grazie in effetti c'è gioco,avevo già notato questo fatto dopo le grandi botte iniziali avevo visto che l'asse ha una tacca e li avevo messo il fermo poi ho sempre avuto in seguito,come adesso,1mm. di gioco!
Ho rimesso il fermo e non ho la molla.
Ho la TX in carica e domani provo e relaziono.
Mi spieghi da che parte gira il rotore di coda?
Senso antiorario per come è fatta l'elica?
A volte mi sembra che parta in orario,ho rifatto le saldature per il nuovo Tail ma i fili li avevo ben segnati...può un motore partire in un senso o nell'altro?Non credo,cmq dimmi da che parte deve girare,per me antiorario guardando la faccia del rotore e prua a DX.
Ok e grazie
Ciao Astroroma il motore di coda ruota in senso antiorario,non sbagliare le saldature altrimenti non voli e e hai sbattuto parecchie volte controlla che i servi non siano usciti dalla loro sede. Ciao
__________________
2 x WK CB100 1 copterX 450 1 T rex 250
Almval non è collegato   Rispondi citando