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Vecchio 25 febbraio 11, 22:36   #28 (permalink)  Top
joebrownag
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Originalmente inviato da bonyelvis Visualizza messaggio
forse non mi sono spiegato bene... e mi vengono date risposte che non sono inerenti alle mie domande...
Io sono un neofita e ho gradito cominciare con qualcosa di tranquillo, è inutile sfasciare un modello da 200 o 300 euro per poi piantarlo in un angolo perchè lo ho rotto...
Preferisco partire con roba tranquilla e imparare a guidare a modo la macchina, poi quando è il momento... le farò gli upgrade necessari...
Mi sono informato dal negoziante qui... e un Brushless Dragster sport 12T Carson con regolatore me lo vende a 163.00€ con lo sconto me lo porta a 155.00€

è un buon motore? è un buon prezzo?

Oggi ha preso la prima bottarella... ha fatto un salto ed è finita a ruote rovesciate...
tutto ok niente di rotto... ha ripreso ad andare alla grande.
Ti sei spiegato bene secondo me però forse non ti leggi quando scrivi, non voglio scatenare flame assolutamente e ti spiego.

Hai preso una macchina con un motore brushed che è più lento è meno performante di un brushless perchè dici che vuoi qualcosa di tranquillo e subito ti vuoi buttare su un motore brushless performante che costa quanto la macchinina?

La mia è una scheggia (fa quasi i 50 orari) e l' ho sbattuta solo perchè viaggio al massimo per strada, si è storto il reggiammortizzatori (quella placchetta di metallo sul daventi) e mi si è rotto un fusello da 3,50.

E la mia macchina è sotata 200 euri non 1000.
joebrownag non è collegato   Rispondi citando