Citazione:
Originalmente inviato da bonyelvis forse non mi sono spiegato bene... e mi vengono date risposte che non sono inerenti alle mie domande...
Io sono un neofita e ho gradito cominciare con qualcosa di tranquillo, è inutile sfasciare un modello da 200 o 300 euro per poi piantarlo in un angolo perchè lo ho rotto...
Preferisco partire con roba tranquilla e imparare a guidare a modo la macchina, poi quando è il momento... le farò gli upgrade necessari...
Mi sono informato dal negoziante qui... e un Brushless Dragster sport 12T Carson con regolatore me lo vende a 163.00 con lo sconto me lo porta a 155.00
è un buon motore? è un buon prezzo?
Oggi ha preso la prima bottarella... ha fatto un salto ed è finita a ruote rovesciate...
tutto ok niente di rotto... ha ripreso ad andare alla grande. |
Ti sei spiegato bene secondo me però forse non ti leggi quando scrivi, non voglio scatenare flame assolutamente e ti spiego.
Hai preso una macchina con un motore brushed che è più lento è meno performante di un brushless perchè dici che vuoi qualcosa di tranquillo e subito ti vuoi buttare su un motore brushless performante che costa quanto la macchinina?
La mia è una scheggia (fa quasi i 50 orari) e l' ho sbattuta solo perchè viaggio al massimo per strada, si è storto il reggiammortizzatori (quella placchetta di metallo sul daventi) e mi si è rotto un fusello da 3,50.
E la mia macchina è sotata 200 euri non 1000.