Discussione: la componente umana..
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 06, 12:54   #6 (permalink)  Top
Helifante
User
 
L'avatar di Helifante
 
Data registr.: 12-11-2005
Residenza: Cagliari
Messaggi: 138
Citazione:
Originalmente inviato da mrlove
hai ragione però il simulatore ti da la tecnica ma non aiuta a superare sti benedetti limiti.
Tanti di noi sono eccelsi sul simulatori ma grandi "pippe" al campo (nel senso buono non fraintendete) e francamente mi dispiace per loro e per i bei voli che si negano.

E' vero..è questione di carattere

ieri un mio caro amico ha fatto una bomba teriiibbbilee con il suo raptor però ho apprezzato molto la voglia di imparare seppur correndo qualche rischio

L
A costo di risultare noioso ti ripeto che il limite lo superi senza neanche porti il problema quando ti senti pronto. A mente fredda posso dire di aver fatto male a fare subito volato però la voglia di fare un bella virata è stata più forte di me....
Anche io mi sono imposto di fare SOLO hovering (e guarda che sono moooolto apprensivo e non mi piace rischiare soprattutto con i soldi!!!!) ma non c'è stato niente da fare.
Ma dipende anche dalla tua voglia... ieri mi hanno detto: "si vede che avevi voglia di volare...."
Il volo per me è, almeno in questa fase, istinto puro! Non sono rimasto a riflettere, altrimenti non mi sarei alzato in volo.
Il coraggio lo devi trovare tu... ad alta quota mi raccomando!!!!


Giusto per la cronaca. Un mio amico al campo, dopo avere zappettato la terra due volte con il rappy 30 si è fatto 3 ore di FMS e ieri teneva l'elicottero chiodato nello stesso punto. A fine giornata ha dovuto provare a farlo traslare in avanti altrimenti, a sua dire, avrebbe sprecato la giornata!
Alla fine quello che sai fare non ti basta più e cerchi altro....

Ciao
__________________
"Non so come vola, ma crasha benissimo!"

Dragonfly 4
TREX 450 XL upgrade Align
JS TZ 50 deluxe upgrade Quick UK

Http://trex.forumfree.net - Un Forum dedicato solo e esclusivamente agli ELIMODELLI- Modifiche , Mercato Usato, 3d , Video , Photos, e molto di piu

Ultima modifica di Helifante : 22 maggio 06 alle ore 13:00
Helifante non è collegato   Rispondi citando