Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 11, 22:03   #12 (permalink)  Top
marshall61
User

L'avatar di marshall61

Data registr.: 07-09-2009
Smile

Citazione:
Originalmente inviato da Multijet 360 Visualizza messaggio
Non è quello.. si trova in Via Cesare Battisti (vicino al negozio Musica è) passa il bus linea 1/2. (se conosci Taranto) sai di cosa parlo!!

Approfitto della tua "pazienza inumana" per un consiglio sul trasformatore AC da usare per alimentare segnali (Hachette) o scambi della Hornby. Possiedo quello che si collega al regolatore della Hornby 8250 (trasformatore da parete è il RC991 AC 16V) siccome non capisco una mazza di stà roba, potresti dirmi come collegare i vari utilizzatori a questo trasformatore? Visto che non possiede nessun tipo di morsettiera (ma solo quello maschio a spinotto) Ti chiedo questo, perchè su un sito che mi hai segnalato, vi è proprio questo trasformatore, dove viene indicato il suo utilizzo anche per scambi e luci di servizio. Mah.. con quali attacchi poi!!
Conosco la zona, all'epoca non c'era lì un negozio di modellismo, manco da Taranto dal '92....
Con tutta sincerità non conosco questo tipo di trasformatore e sono a digiuno di collegamenti di scambi in CC., io viaggio tutto in alternata ed i miei trasformatori (in analogico) ed alimentatori (in digitale) sono totalmente diversi....dovresti sentire Tiziano od Andrea.....loro sapranno consigliarti per il meglio anche se di questo alimentatore se ne è già parlato in un precedente thread ma non ricordo quale
Ciao, Carlo