Discussione: E-flite Blade mCP X
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 11, 21:02   #452 (permalink)  Top
edubu
User
 
Data registr.: 28-06-2009
Residenza: napoli
Messaggi: 10.416
Citazione:
Originalmente inviato da liftbag Visualizza messaggio
Sarà che non ho mai avuto in mano uno degli ultimi tecnologici Walkera, ma non riesco minimamente a paragonare un 120 Walkera all'mCP.

L'mCP X ha un target di utilizzo chiaro e cristallino: volo acrobatico indoor senza tema di romperlo al primo urto e senza troppi timori di farsi male.

Quindi chiedo, i vari 120 Walkera, possono rientrare nella stessa categoria? Sono altrettanto robusti e senza modifiche, hanno le prestazioni viste finora in video col l'mCP?
E se no, qual'è il loro reale target di utilizzo? Piccoli per l'esterno, magari in palestra, non saprei, illuminatemi vi prego
la mia esperienza sui piccoli Walkera è relativa (oltre al4G3 al 4G6S)al V120 D02 flybarless.
Non rientra ilV120D02 (se mai il nuovo 6canali E-Flite lo sia ) nella categoria dei modelli robusti tipo MSR : nei crash puo' cedere l'ingranaggino del TT ,che a onor del vero insieme al servo di coda ,gli danno una coda "assoluta"e impeccabile!
Il mio paragone sulla "robustezza" è ,comunque,"incoerente "essendo tra un 6 canali TT e un 4 canali con motore di coda (ho ,naturalmente ,MSR ).
Dovrebbero,in effetti, essere paragonati il V120D03 con il nuovo E-Flite e io non ho provato nessuno dei due

Relativamente alle prestazioni (io sono sicuramente un pilota mediocre,)il V120 D02 per girarlo (in configurazione std ,anche di connettori lipo e senza sadature dirette) richiede di salire tanto ,dare botte di passo e poi girarlo ..per andare sul "sicuro" ci vogliono o altri pollici o un motore(o lipo) piu gagliardo ...e da qui che la ultima evoluzione(M01) ha un motore ben piu' potente,lipo piu perfomante ,connettori migliori e un esc che puo' "mantenere"le 2S .

Relativamente ai video "che girano" in questo momento ...che dire... credo che non è facile che siano realmente "illuminanti" ...nel dubbio lo prendiamo e lo proviamo
edubu non è collegato   Rispondi citando