Citazione:
Originalmente inviato da joebrownag Io ho preso una maverick strada xb evo s brushless buggy 1/10 (anche io come te l' ho vista e l' ho comprata).
Quella si che è una signora macchina per cominciare (almeno parere mio) con il senno di poi avrei risparmiato questi soldi e avrei preso direttamente la caster fusion ex 1 1/8 che ha detta di molti è ottima per qualità prezzo e soprattutto per cominciare.
Io personalmente preferisco rompere un fusello sterzo da 3,50 euro piuttosto che far sbattere un' auto da 400 euro.
E poi per cominciare non potevo spendere 500 euro.
Secondo me avresti dovuto chiedere un pò in giro prima di comprarla anche perchè le brushed vanno più piano delle brushless e il motore si consuma.
Forse è meglio che lasci perdere gli upgrade perchè a poco a poco ci vai a spendere i soldi che avresti speso per una buona 1/8. |
forse non mi sono spiegato bene... e mi vengono date risposte che non sono inerenti alle mie domande...
Io sono un neofita e ho gradito cominciare con qualcosa di tranquillo, è inutile sfasciare un modello da 200 o 300 euro per poi piantarlo in un angolo perchè lo ho rotto...
Preferisco partire con roba tranquilla e imparare a guidare a modo la macchina, poi quando è il momento... le farò gli upgrade necessari...
Mi sono informato dal negoziante qui... e un Brushless Dragster sport 12T Carson con regolatore me lo vende a 163.00 con lo sconto me lo porta a 155.00
è un buon motore? è un buon prezzo?
Oggi ha preso la prima bottarella... ha fatto un salto ed è finita a ruote rovesciate...
tutto ok niente di rotto... ha ripreso ad andare alla grande.