Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 11, 20:27   #2093 (permalink)  Top
hernan81
User

Data registr.: 13-01-2006
Citazione:
Originalmente inviato da zan72 Visualizza messaggio
dopo che hai fatto tutti i controlli che giustamente ti hanno consigliato puoii provare a ricontrollare l'esc.. ( se è tutto a posto cut off ecc.) e al limite se è il caso prova a rifare il bilding (radio ricevente)

allora sono riuscito a fare la prova direttamente oggi pomeriggio e sembra proprio un problema di "comunicazione" tra ricevente e radio 2.4ghz, in quanto adesso appena accendo la radio e poi l'ESC non funziona nessun comando, ho verificato che il led sulla ricevente lampeggia rosso. Poi ho collegato come dicevo una mia vecchia radio a stick 40mhz FM, tenuta accesa più di 15 minuti tra accellerazioni....frenate....regolazioni varie dello sterzo e ha sempre tutto funzionato correttamente.

Ora chiedo..non avendo a disposizione il manuale di questa radio a volantino che viene fornita nel kit come si fa questo binding?!

Qui sotto cè la foto della mia ricevente (scusate la pessima qualità della foto ma avevo solo il cellulare per farla):

cmq partendo da sinistra cè un tastino F/S SET , poi un altro SW e infine sulla destra il LED.

Invece sulla radio non vedo praticamente nessun tasto che non sia quelli delle normali regolazioni, apparte quello che si vede in foto che rimane praticamente sotto il comando dello sterzo.

ho fatto alcune prove premendo i tasti sulla ricevente e poi quel tasto sulla radio ma senza nessun risultato...premendo i tastini sulla ricevente il led su quest'ultima lampeggia rosso molto velocemente, probabilmente va in modalità di "ricerca" ma non so cosa bisogna fare/premere sul radiocomando poi...qualcuno sà aiutarmi?
hernan81 non è collegato   Rispondi citando