Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 11, 18:09   #41 (permalink)  Top
claudio v
Moderatore

L'avatar di claudio v

Data registr.: 18-05-2006
Citazione:
Originalmente inviato da eupon Visualizza messaggio
.... ma ci dai modo di far cominciare la cosa? parli di calendari, ti ho già detto altrove che per quest'anno un vero campionato a tappe non ci potrà essere (ma dei grand prix si), ma è già fissata la data di ravenna per ottobre dove parteciperanno le ac100 pronte, e verrà considerato il primo campionato nazionale...

...il numerone viene fuori solo nell'unica prova del campionato nazionale, appunto a ravenna...
Io do` modo di iniziare tutto quel che vi pare: sto alla finestra e guardo.
Pero` a oggi vedo... niente: zero regate, zero calendario.
Questi sono fatti, non opinioni cosi` come che la Luna rossa dea fosse piu` avanti in "organizzazione" un anno fa.

Come sempre fatti sono che le altre classi sono nate in modo diverso, anche la Luna Rossa Dea: prima le barche e i modellisti, poi la voglia di incontri e, dopo i primi tentativi con successo, un calendario e un regolamento.
A proposito della Luna Rossa dea, quast'anno che faranno? Non ne ho piu` saputo nulla, ma non sono andato a cercare a fondo.

Dell'incontro AC100 programmato ad ottobre a Ravenna, me ne accorgo adesso, sorry: mi scrivi il link al vostro sito dove lo trovo indicato: l'ho cercato ora ma non l'ho visto.

Comunque, se a ottobre ci saranno dei numeri "decenti" la stagione sara` finita e quindi un primo vero calendario e campionato AC100 potra` nascere solo nel 2012 e allora si potra` capire quanto futuro avra` la classe.
In ogni caso ci vorra` del tempo e non prima di un anno si potra` capire se chi ha fatto le barche poi trovera` modo di usarle per regatare in futuro (2012??)

Sara` una bella scommessa per chi ci crede veramente: io non scommetto quasi mai a meno di essere molto motivato e convinto del risultato finale... sto alla finestra e guardo.
Pero`, se devo consigliare qualcuno a realizzare una barca per regatare, lo instrado verso classi esitenti in cui, in questo momento, qualcuno organizza regate e ha programmi precisi e consolidati.
Ciao
claudio v non è collegato   Rispondi citando