Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 11, 16:21   #34 (permalink)  Top
luca71-5
User

L'avatar di luca71-5

Data registr.: 21-11-2005
Immagini: 11
La 1a fu varata nel 01/2006 , ne seguirono altre 2 Oracle e Alinghi ..... progetto RenatoC. scalato a 100cm !! Non chiesi praticamente nulla a nessuno e tramite il forum VelaRC all'epoca gestito da dei Romani ( se non erro ) mi feci aiutare come molti di voi fanno ora su vari forum Baronerosso compreso ....

Uploaded with ImageShack.us

Per la gioia di DAVID arrivò Alinghi in bianco xchè non ci dormivo la notte per finirla il prima possibile ....

E in conclusione la super mega veloce stra super mega AC100 Alinghi SUI-91

Siamo ancora a Marzo 2006 e ne ho realizzate 3 solamente io , ma da allora ad oggi nemmeno 1a e allora vi consiglio di farvi anche voi una domanda , del tipo : ma come mai dal 2006 a oggi nemmeno 1a e ora tutti a farle ??

Chi è l'esca e chi lo squalo ???

Laciate dare i numeri a chi li da già di suo , costruitevi le vostre bellissime barche , cercate di aggregarvi il + possibile per formare un gruppo numeroso , qualcuno abbandonerà altri cambieranno classe altri arriveranno , vi auguro tanta velaRc in compagnia e non abbiate paura a cambiare categoria se vi sentite + regatanti che modellisti , c'è il barchino giusto per ognuno di noi .

Sono certo di non offendere nessuno nel dire che quando vedo una Footy penso che l'utente ideale sarebbe mia figlia tra qualche mese ( ne ha 8 di mesi) ma poi penso che pure io mi ci divertirei in mezzo a quei ciabattoni che giocano nella piscina comunale o dentro una fontana .... si ma per 2 o 3 volte .

I gusti sono gusti ...........

Buona velarc a tutti .
luca71-5 non è collegato   Rispondi citando