Ciao a tutti, tra i miei heli ho due TrexPRO, uno originale ed uno montato a pezzi, telaio HK, testa e coda "non lo so" (presa su ebay) ma è perfetta come l'originale, alcuni pezzi align, altri pezzi Tarot... La testa era arrivata senza una goccia di frenafiletti, mi è bastato mettere una goccia per ogni vite metallo/metallo. Per questo lavoro uso brugole a forma di cacciavite che arrivano dalla Svizzera, le ordino apposta dal mio ferramenta che solitamente non le tiene perchè di misure troppo piccole per i suoi tradizionali clienti, vanno benissimo e non ho mai spanato viti con queste (con quelle a L invece sono un disastro tanto che non le uso più da tempo). Come state già dicendo vi dico che non stringo mai forte, un po' si quelle della testa ma quelle del talaio non le serro quasi per niente e sinceramente non uso più sempre il frenafiletti ovunque, alcune parti anche se metallo/metallo non uso frenafiletti (tipo le parti in metallo del talaio) tanto controllo sempre e non le trovo mai svitate.
|