Citazione:
Originalmente inviato da pellikano Tu che leggi le righe piccole hai letto che ci sono 2 milioni per ogni sinistro, 2 milioni per ogni persona e 2 milioni per danni a cose?
Non vuol dire che puoi fare un massimo di 2 milioni di danno ma se (visto che vi piacciono i casi limite) il tuo modello cadesse su una Pagani Zonda che vale 1.700.000 euro causando danni ai due occupanti per 2 milioni ciascuno l'assicurazione pagherebbe 5.700.000 Euro.
Se il tuo modello precipita che so ad una manifestazione gremita come ad Ozzano e decapita 100 persone l'assicurazione pagherà 200.000.000 di Euro.
Ovviamente se uccidi 100 persone con un modello non viene la Polizia ad arrestarti ma viene direttamente il Pentagono ad offrirti uno stipendio da nababbo se gli spieghi come hai fatto.
Cristiano |
2 milioni per sinistro significa che se il tuo modello cade sulla Pagani Zonda di cui sopra, il sinistro è
UNO e per QUEL sinistro ci sono 2 milioni di massimale, quindi nel tuo esempio il modellista deve metterci LUI 3.700.000 euro!
Questa tua risposta rende ovviamente priva di credibilità la tua risposta "paga" alla domanda del tizio che becca la roulotte nella radura.