Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 11, 10:53   #1651 (permalink)  Top
jonny9017
User
 
L'avatar di jonny9017
 
Data registr.: 18-01-2011
Residenza: bari
Messaggi: 180
Citazione:
Originalmente inviato da jari81 Visualizza messaggio
no no .. con i voli che fa il mio non mi fido proprio del velcro ... forse mi fiderei del velcro plastificato tipo telepass ma resto fedele alle vecchie clips.
eh lo sò,può non piacere ma è tutta una questione di gusti..
comunque ne approfitto per 2 domandine veloci:
1)si può in qualche modo migliorare il freno dell'esc di serie?
2)e come funziona il potenziometro trottle trim?ho visto che ci sono più funzioni...

Grazie delle risposte..

Ciao a tutti,dopo il kit led fatto ieri ho deciso di personalizzare ancora un tantino la mia e revo.
Questo è solo un esperimento ma credo proprio a breve diventerà definitivo
non ho finito il lavoro,infatti mancano ancora 2 bulloni cromati a testa tonda come copertura delle viti ma già s'intravede il potenziale di questa mod...
è veramente un bumper "tosto"ma mooolto flessibile,infatti assorbe delle botte allucinanti senza fare una piega!
L'ho ricavato da un foglio di alluminio zincato che ho tagliato e piegato ai bordi sup e inferiore in modo tale da avere più "nervatura" che lo rende difficilissimo da piegare...
pesa appena un 10 grammi(a occhio) ma garantisce una protezione impensabile senza! cosa ve ne pare??
allego fotine
Icone allegate
Mini e-revo official 3D-imag0460.jpg   Mini e-revo official 3D-imag0461.jpg   Mini e-revo official 3D-imag0464.jpg   Mini e-revo official 3D-imag0465.jpg   Mini e-revo official 3D-imag0462.jpg  


Ultima modifica di jari81 : 25 febbraio 11 alle ore 15:37
jonny9017 non è collegato   Rispondi citando