Citazione:
Originalmente inviato da ovisnigra Buongiorno a tutti,
ho appena ricevuto il mio Storm 450 (glass fiber). Non l'ho ancora provato ma sembra ok. Il problema stà nellalimentatore del carica batteria. Collegandolo la luce rossa "power supply" non si accende... vabbè (la legge di Murphy), ci può stare. Allora prendo in prestito dal mio hard disk esterno l'alimentatore per fare una prova... TaDaaaa, la luce rossa power suppy si accende. Bene. Collego la batteria (2200mha-20C) e la luce verde di ricarica si accende. Nelle indicazioni leggo che, a carica avvenuta la luce verde lampeggerà...attendo ma, dopo un ora e mezza, invece di lampeggiare per segnalare la ricarica avvenuta, la luce verde si spegne. Riprovo (la stessa batteria appena caricata)... un paio di minuti e la luce verde si spegne. Dubbio. L'alimentatore originale riporta i seguenti dati: INPUT 100-240 - 50/60Hz 0,4A OUTPUT +12.0V 1.5A. L'alimentatore usato invece questi: INPUT 100-240 - 50/60Hz 0,8A OUTPUT +12.0V 2A (in grassetto i dati diversi).
Mi posso fidare o queste differenze possono comprometter la batteria? Eppoi, il fatto che la luce verde di ricarica non lampeggi ma si spenga?
Grazie a tutti quelli che mi daranno indicazioni.
OvisNigra - In attesa di spiccare il volo |
della luce, difficile dire (cmq, scrivi a helipal, magari con video accluso, al limite ti sostituiscono il pezzo difettoso. Puoi già scirvere per avvertire o per avere spiegazioni, poi quando hai capito di che cosa si tratta, allora puoi sempre ri-scrivere)
puoi contattare miss Chris o miss Janet a
info@helipal.com
degli Amp, immagino tu abbia la lipo di serie, che è una 2200mAh
2A non la guastano
hai modo, piuttosto, di controllare se la batteria è stata ricaricata ovvero si carica? (o difetta il cbt, o difetta la batteria...)
__________________
il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio