Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 11, 09:05   #27 (permalink)  Top
tecman
User
 
Data registr.: 08-04-2008
Messaggi: 1.251
i tuoi 5000 e passa messaggi per me valgono più di 100000000 parole.
io sono molto tranquillo e molto pacifico non vedo dove tu hai visto la rabbia se non bastano per fartelo capire dimmelo che te ne riempio una pagina.
se la vuoi sapere tutta neanche io frequento gente pari a te,attenzione io non ho mai detto che non capite nulla...anzi a livello di TEORIA state messi propio bene,tanto di cappello..persone molto istruite e preparate questo non lo metto assolutamente in dubbio,gente che smonta e rimonta e setta il modello ad occhi chiusi!!
però all'atto pratico cè veramente poca robba!fidati.
e lo sai perchè?perchè stai sempre dietro alla tastiera a scrivere di sicurezza e di come settare il modello a livelli maniacali,non che questo non sia giusto anzi è più che giusto altrimenti non si ha il massimo dalla macchina,ma fissarsi solo su quello a me non mi sta bene.tutto qui.

ps:in fase di partenza mi tengo sempre a debita distanza dal modellol'ho già detto.
aggiungo che ho il frenafilletti su quasi tutte le viti dei miei modelli
perciò non mischiamo le carte per cortesia







Citazione:
Originalmente inviato da rugrug Visualizza messaggio
sulle viti motore dell' 1#A i discorsi non bastano quanto non basta il cacciavite che oltre un certo limite spacca la plastica del telaio visto che il telaio di tale materiale è

idem per le viti della struttura di coda


e controllare le viti ogni due voli (sarebbe più sicuro goni volo, anzi più sicuro ancora dopo ogni minuto di volo...) equivale a smontare il sottotelaio e il carrello...

io preferisco volare molte batterie anziché smontare e rimontare solo perché mi è antipatico il thread locker ...

o perché devo dimostrare che non sono come gli altri (stupidi)


quanto al discorso in generale, ho visto più di uno cui MAI poteva accadere "X"...

si chiama COMPLACENCY, e provoca ogni giorno morti e feriti (non mi chiamo Cassandra, anzi sono uno che cerca di evitare tali situazioni, consapevole che sono sempre in agguato e che sono troppo spesso correlate all'Uomo e non al Caso = mi irrita profondamente, quale essere razionale, la frase "ERA DESTINO")



in Aviazione la Complacency è la più pericolosa e perniciosa delle cause di incidenti



cmq sia: mi sono segnato il tuo nome, e spero poi di capire dove voli...

non proverei mai un tuo modello né ci starei nei paraggi mentre lo voli, né salirei con te in auto o su nessun altro mezzo che ti vedesse alla guida...


se te la prendi per le mie parole, ti dico che "scherzo", ovviamente...


però, posso dirti che hai un atteggiamento rabbioso nei confronti del mondo che ti circonda e che sei a rischio di incidente, non dico solo nel volo ?
tecman non è collegato   Rispondi citando