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Vecchio 25 febbraio 11, 01:25   #22 (permalink)  Top
RRRappy50
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Originalmente inviato da m.rik Visualizza messaggio
Se vuoi metterla diversamente da ragioni di sicurezza (fondamentali), diciamo allora che quando spacchi il modello per problemi meccanici od elettrici di qualsiasi natura e non per tuo errore di pilotaggio, e spendi ogni volta 300/400/500 Euro per ripararlo e devi passare 3/4 notti insonni ad ordinare su internet, smontare, sostituire rimontare e ritarare, ricalibrare, ricontrollare e il giorno dopo al lavoro sarai "distrutto" dalla stanchezza, e quando arriva weekend non avrai più neanche la forza e la voglia di andare a volare, allora vedrai che dopo due, tre, quattro volti impari.
E come se impari !
Controllerai ogni minima cosa ed imparerai ad introdurre le centinaia di "trucchi" e modi e sistemi per evitare che si possa smontare o rompere o guastare qualcosa anche l'impossibile o l'improbabile o l'imponderabile.

E nonostante questo prima o poi un guasto meccanico ti ricapiterà, e allora sarai ancora più pignolo, talmente pignolo, che non avresti mai potuto immaginare prima di diventarlo.

Ciao
Io dico....come si fa ad evitare un quotone gigante per il Signor Riccardo MintSky?
Io so o pienamente d'accordo, a parte il tremendo ot generatosi...
Ciao.
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Futaba T18SZ
Shit-nergy N7
In fase di montaggio...l'incubo ha una sua identità...
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