Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 11, 01:01   #2032 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da macumbo Visualizza messaggio
Per completare l'acquisto su helipad.pl:

caricato il carrello, accedervi e selezionare

- "Poczta Polska PRIORYTET" per la spedizione postale normale(senza tracciamento del pacco, € 1,50).

- la modalità di pagamento prescelta "paypal" o per pagare con normale carta di credito "Płatności.pl".

Infine, cliccare su "Dalej" per proseguire con l'acquisto.

Se si sceglie "Płatności.pl" nella schermata successiva prestare attenzione a scegliere Płatności.pl(english version) e Karta kreditowa.

Per quanto riguarda il cb100, leggo che hai difficoltà nel controllo:

potresti sedarlo un po' diminuendo i valori di Elev e Aile in > Mdset > Trvadj.

Ti ringrazio,sono riuscito,facevo tutto ma mettevo un doppio indirizzo,il mio e quello a cui devono spedire ed incasinavo tutto.
Le mie difficoltà nel controllo sono un eufemismo !
Cioè non controllo proprio niente,non ho toccato nulla da come mi è stato inviato da WOW credendo a quello che mi hanno sempre scritto, di aver provato e regolato il mio Eli,però quando leggo che il CB è un modello molto stabile e guardo i Video rimango molto perplesso sul mio operato,proprio non mi riesce di vederlo un attimo fermo....vabbè dovrà passare un anno.....non vorrei mettermi a fare regolazioni senza senso per incasinare ancora di più,continuo a provare.....ho provato a modificare il Gyro,loro WOW, hanno regolato su AUTO 0 a 55,leggo il manuale TX e dice che è meglio 70,ma non cambia nulla....devo riuscire ad organizzare con qualcuno vicino esperto,anche il simulatore non l'ho preso per non caricare altri 100€ però comincio a credere che bisogna spendere più dei Telescopi!!
L'unica prova del fuoco è farlo provare a qualcuno di Voi per essere certo che non è l'Eli ma sono IO !!!!
Cmq ho rinforzato il Tail con un lavoretto de fino ed è un pò che non rompo nulla,ho anche messo il Landing del 4-3G ed è veramente diversa la cosa riguardo ai colpi che riceve....
Ciao e grazie
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando