Visualizza messaggio singolo
Vecchio 25 febbraio 11, 00:02   #1318 (permalink)  Top
mancione
User
 
L'avatar di mancione
 
Data registr.: 12-05-2009
Residenza: Lucca - Heidelberg
Messaggi: 944
Citazione:
Originalmente inviato da marcus6911 Visualizza messaggio
acc...dealextreme....io aspetto un pacco da dicembre.Difficilissimo contattare qualcuno.le uniche risposte le ho avute tramite il forum (nel loro sito da altri).nel sito c'è anche un elenco di pacchi rientrati in sede.A me non hanno mai dato il track number,quindi non posso controllare se anche il mio è rientrato.Avevo fatto un ordine di prova ma sarà anche l'ultimo.Meglio Manafont.com dove ho già ordinato diverse volte. oramai il mio pacco lo ritengo perso.8€ regalate.pazienza
'Azz se mi dici così allora comincio a preoccuparmi... per carità, anche nel mio caso non si parla di cifre grosse (16 €...), più che altro mi dispiace perchè prima di avere qualche certezza non ricompro l'oggetto, quindi mi toccherà aspettare un mucchio di tempo.
Vabbe' aspettiamo... il mio pacco risulta spedito e spero che non venga rimandato indietro (a proposito davano spiegazioni al perchè dei rientri?). Comunque, ora che ci penso, mi sembrava di ricordare che qualcuno avesse già comprato qualcosa da DealExtreme senza problemi... mah
In ogni caso grazie della segnalazione dell'altro sito, non lo conoscevo, lo proverò.
Ciao.
__________________
Marco
MANCIONE in Germany... Giovanni Garofoli, MANCIONE back to Italy... Pasquale Ametrano.
mancione non è collegato   Rispondi citando