ma arriverà ad ogni socio una polizza come quella che appare sul sito Fani con su scritto (dove c'è scritto "contraente") il nome del socio?
La vita mi ha insegnato da diffidare dal "stai tranquillo, è tutto a posto" magari con relativa pacca sulla spalla.
Non è che 'sto fatto faccia una differenza enorme, ma è giusto sapere bene come stanno le cose. Nel mio gruppo siamo già una decina (e il numero è in rapida crescita)intenzionati ad associarci con la FANI, ma soprattutto in ambito assicurativo mi piace leggere le righe piccole, se ne scoprono sempre tante di cose nuove. Ad esempio (e scusate il parziale OT) molti credono che se la loro auto va a fuoco e bruciando rovina la facciata di un palazzo e le due auto a fianco siano coperti dalla assicurazione, illusi, l'assicurazione ripaga i danni della tua macchina ma i danni che la tua macchina fa bruciando (facciata palazzo più altre due auto) li devi pagare di tasca tua, a meno che l'ass. incendio e furto non indichi esplicitamente il ricorso terzi (e non lo fa praticamente mai)