24 febbraio 11, 22:46
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Data registr.: 16-11-2010 Residenza: Campi Bisenzio
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Originalmente inviato da valemanu Premetto che non ho sotto gli occhi il modello in questione,quindi mi potrei anche sbagliare. Sono andato a vedermi il modello in questione sul sito della caster racing e credo sia un 1/18,due differenziali ,A SFERE regolabili,senza diff. centrale.A meno di non intervenire pesantemente sul modello secondo me ti conviene lasciare l'albero centrale e togliere il diff. anteriore e i semiassi di tasmissione sempre anteriori.Se il modello non si muove proprio prova a regolare il diff. posteriore un pò più duro e vedrai che le cose dovrebbero migliorare.Poi puoi fare la stessa regolazione,indurire o ammorbidire ,per rendere il modello più guidabile.Ricorda che quando sarà 2wd sarà necessario cambiare lo stile di guida ,io cerco di farlo scorrere il più possibile in curva per poi accellerare appena sono più dritto possiblie.Le route anteriori potrebbero tenere un pò troppo,non sò se puoi regolare il caster o meno.Se non lo puoi regolare potresti cercare delle gomme senza pins o tagliare i pins da quelle che hai.La mia filosofia quando modifico qualche cosa è di non essere troppo invasivo all'inizio,per avere la possibilità di tornare indietro senza troppi sbattimenti,e poi se mi trovo bene vado giù più pesante.Non ho capito se il modello ha una frizione o parastrappi.Fammi sapere come và.Ciaoo | grazie dei consigli,se dovessi procedere con la modifica vi saro' sapere.
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