Visualizza messaggio singolo
Vecchio 22 maggio 06, 11:01   #11 (permalink)  Top
AlexxZeta
User

L'avatar di AlexxZeta

Data registr.: 27-03-2005
Invia un messaggio via ICQ a AlexxZeta Invia un messaggio via MSN a AlexxZeta Invia un messaggio via Yahoo a AlexxZeta
Citazione:
Originalmente inviato da GianCarlo
Alexx allora pure te sei un folgorato! Vedo con piacere che non sono l'unico a far volare sulla testa della gente l'elicottero.... io vado al circo massimo qui a roma che è tipo il parco che abbiamo visto nel video. Verso le 8 di sera c'è poca gente, + o - così....
Beh, mi fa piacere pensare che c'è qualcun altro che pur di far volare l'elicottero andrebbe ovunque.

Bell'eli comunque.
Ma non gira tantissimo... hai misurato i giri?
La coda sfarfalla un pochinio, troppa sensibilità?
Stabile però, vè?
GC
Gli unici giorni in cui in questo campo c'è gente, sono il sabato e la domenica, il filmato è stato fatto per l'appunto di sabato,c'erano due persone,difatti ho fatto un voletto soltanto e poi sono tornato a casa.
Di solito vado a volare il lunedì, il martedì ed il giovedì mattina, e non c'è mai nessuno..è una zona molto tranquilla
I giri sono ok, ti assicuro che il passo è veramente minimo, comunque quando va in positivo,anche lievemente,i giri diminuiscono poichè il motore a spazzole non ha una grandissima spinta. Non ho misurato i giri, ma è tutto ok, ho fatto controllare il settaggio dell'eli dal mio amico dell'f3c..Tutto regolare.
La coda sfarfallava lievemente,così ho ridotto il gain del 401 dal 70 al 65 percento ed il problema si è risolto..
Molto stabile e preciso,cavoli..davvero bello, si pilota che è una meraviglia!
AlexxZeta non è collegato   Rispondi citando