Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 11, 21:39   #4614 (permalink)  Top
franco6687
User

Data registr.: 13-04-2009
Citazione:
Originalmente inviato da Tom_1971 Visualizza messaggio
Più o meno lo stesso percorso mio. Adesso sono in grado di far alzare in volo il MT, traslarlo un po' qua e là e farlo riatterrare tutto intero! E questo mi da una soddisfazione enorme, anche se è ancora niente...
Oggi ho provato il Mini Titan (un po' di hover) è straordinario ci sta da solo (abituato all'honey bee fp) devo settare meglio la coda che in normal tende un pochino ad andare a dx. In AVCS è inchiodata (per la mia poca esperienza).

In proposito volevo chiedere se la sensibilità del gyro (spartan quark) va bene settata a 30% in normal e 40 in AVCS. Da manuale si parla di percentuale compresa tra 30 e 45. Inoltre, ho un altro dubbio: i primi settaggi del gyro in questione li ho fatti con l'interfaccia USB + adattatore SLX e il sofware da la possibilità di modificare dei parametri avanzati che io non ho toccato. La domanda è quei parametri sono quelli di default, ovvero se io avessi settato il gyro senza il software i valori sarebbero stati i medesimi? Mi riferisco alle impostazioni a dx nel riquadro rosso.

Saluti a tutti!
franco6687 non è collegato   Rispondi citando