Discussione: Assicurazione fani
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 11, 18:43   #149 (permalink)  Top
lunarossa
User
 
L'avatar di lunarossa
 
Data registr.: 15-12-2008
Messaggi: 351
dove si puo volare?????

Citazione:
Originalmente inviato da AlexTG Visualizza messaggio
Non in tutti i luoghi su territorio italiano, invece.
Dice: "allenamenti, manifestazioni o gare": vuoi che in caso di incidente durante una grigliata sui monti non ci sia chi cavilla che quello non è un allenamento, in quanto esibizione con pubblico, non è una manifestazione in quanto non organizzata come tale e ovviamente non è una gara?
Ritengo sia molto meglio "vedere" prima i cavilli, piuttosto che trovarsi poi con l'assicurazione che non paga e prendersela dopo con loro o con il destino cinico e baro.
Cioè, se davvero l'intento dell'assicurazione è assicurare i modellisti ovunque in Italia, perchè non scrivono "ovunque in Italia" invece di perifrasi più o meno sibilline? Chiediamoci questo.
Giustissimo,
se vado in una bella radura in montagna o in altri posti (escludendo piazza Navona o il Duomo di Milano ecc...) e mi faccio il mio voletto e "disgraziatamente" vado a sbattere contro una roulotte o qualche persona che stanno facendo picnic a 300 metri DOMANDA ALLA FANI o CHI PER ESSO .................................................. .....COSA SUCCEDE CON L'ASSICURAZIONE??????????????????????
sono mesi che si fanno queste domande abbastanza mirate però non c'è uno in grado di dare una risposta.
lunarossa non è collegato   Rispondi citando