Ho ultimato il mio t rex 250 se ho fatto un po di hovering dentro casa e devo dire che il gyro è veramente preciso (gp 780 align con sevo align ds 520). Sbacchetta un pochino, ho cercato di aggiustare con il guadagno( 60%) ma continua anche se leggermente, ho controllato la cinghia e sembra avere la tensione giusta(le due estremità si avvicinano ma non si toccano). Ho settato uno swha (+28, +28, +28) e anche se non ho provato per ragioni di spazio sembra abbastanza morbido nei leggeri affondi di ciclico. L'unico dubbio che ho e che per ora non posso dipanare causa vento forte è la paura che con un affondo un po più deciso la coda aumenti lo sbacchettamento...Potrebbe essere la causa di questo anche il gioco delle manine sull hub? se fosse così non saprei come ridurre questo gioco dato che non ho degli spessori così piccoli per ridurlo. Se anche avoi fa questo difetto sapete darmi un consiglio?
Grazie.