@Zino: che compri, i quattro salti in pista?
Sul meccanico c'hai ragione. E mi fai venire in mente un fatto. Sono diverse settimane che mi ritrovo (al campo) per un motivo o per un altro sdraiato sotto il modello a fare riparazioni varie. Tanto che gli amici mi vogliono regalare un carrellino con lampada a gabbietta. I piu maliziosi cominciano a chiedermi se il mio aereo abbia la coppa dell'olio o no...
Tornando a noi: se puo consolarti dopo anni di seghe e seghetti qualche arf l'ho preso anche io. Un paio di deproncini e un Giles 1/4 della Gp. Un altro lo avevo perchè mi fu regalato (un cessna).
Sarà grave?
@Tullio: sulla rifinitura io ho vari stadi. Il primo in cui sforno un aereo immacolato che potrebbe essere messo in vetrina. Il secondo, (dopo la prima giornata di volo di solito) in cui comincio a rattoppare ed imbocco la strada del mastìcazzicomevieneviene e (per fare un esempio) invece di riverniciare le toppe ci metto su la carta adesiva colorata del ferramenta....
Saluti a tutti