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Vecchio 24 febbraio 11, 12:15   #18 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da Raviator Visualizza messaggio
E' quello che penso anch'io.
Anzi ti dirò che se sul clone monti l'elettronica align ci rimetti anche, perchè facendo una mano di conti nei super combo align praticamente l'elicottero non lo paghi.
Poi è chiaro che se uno vuole spendere poco può benissimo prendere un clone, sperando che non ci siano troppi pezzi da cambiare, e dell'elettronica a basso costo, sperando che sia affidabile; se uno sa esattamente cosa comprare in mezzo alla marea di servi, regolatori, motori, giroscopi a basso costo può anche darsi che gli vada bene, ma se sbagli anche un solo componente i rischi di fare il botto aumentano di parecchio!
andate a leggere i commenti dei clienti che hanno comprato l' HK 500 (con coda TT)

nella migliore delle ipotesi hanno dovuto solo cambiare l'albero di trasmissione di coda, perché quello originale non scorreva/si bloccava


e hanno messo un pezzo originale Align


sic


quando spendo, anche 300 euro, su un macchina della massa di un 500 (e perché no anche di un 450), voglio che "fruttino", in termini di:

-no palle

-durata

-piacere

-sicurezza

-senso di affidabilità




alla fine sono un investimento che ti ripaga, l'altro mi pare invece un investimento che ri-paghi di continuo, mi pare, in molti casi almeno...



p.s. e quando andiamo a rivenderlo...???
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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