Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 11, 11:45   #2 (permalink)  Top
mattiadv
User

Data registr.: 24-09-2010
Arrow

ciao, allora, se vuoi costruirti lo scafo in compensato devi avere tempo e passione e soprattutto deve piacerti il "fai da te", altrimenti te lo compri e fai meno fatica (a parer mio farselo da piu soddisfazione). per un mono con una struttura semplice semplice ti posso dare anche i piani costruttivi (quello che sto realizzando io, foto: https://picasaweb.google.com/mboxmat...zioneMinimono# ), per il materiale ti consiglio Cornwall Model Boats - Static display and radio control model boat kits including period wooden model ships.Model Ship fittings, Caldercraft Boats che ha tutto e organizzato bene a poco prezzo, (ma e un opinione mia personale, non voglio far pubblicita), di solito tutte le barche son raffreddate ad acqua, ma per lo scoppio non son molto esperto, pero come prima barca penso potresti farla elettrica, quindi con un costo piu basso e mooolto piu facile da realizzare. per info sulle barche leggiti anche tutte le discussioni pertinenti che tidanno un grande aiuto, poi per chiarimenti, chiedi pure.
ciao,
Mattia.
mattiadv non รจ collegato   Rispondi citando