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Vecchio 24 febbraio 11, 11:22   #15 (permalink)  Top
rugrug
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Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Quindi confermi quanto pensavo RUG...

Cioè se mi compro un clone allora a quel punto ci devo mettere elettronica HK (o comunque non al top) perchè se no la differenza di costo della sola meccanica non giustifica la scelta?

Ora un'ultima domanda allora. Che differenza di costo hai tra un clone con elettronica "HK" o un T-rex con elettornica buona?
Lo chiedo per capire perchè leggendo alla fine mi sembra di cpaire che un clone prima o poi lo cambierai, un T-rex magari no. Allora quanto risparmio OGGI a prendere un clone rispetto a un T-rex? (sapendo che poi ne dovrò spendere altri?).

Detto questo per un principiante che è agli inizi e che probabilmente lo distruggerà parecchie volte potrebbe avere un senso credo.... lo usi come "crash test dummy" e poi quando hai più padronanza prendi un modello che ti porti avanti per tanto tempo...

E qui si ritorna al famoso discorso che in quest'ottica.... allora forse un blade 400 a 250 Euro (o 300) RTF potrebbe anche avere un suo senso...
Nel mio caso... a daver eil tempo di usarlo mi sa che sarei andato proprio in questa direzione...
sì, hai colto il nocciolo della questione

per cui direi, alla fine, che l' Antico Dilemma si risolve così:

-Blade400 RTF a 290 euro (quella dei 250 euro è una bufala, ci devi aggiungere le imposte !!!) in Italia, al negozio !!! [o anche un walkera ccpm, ma spendi di più]

oppure:

-classe 500 (NON clone, ovviamente, e forse enppure Rex... almeno in questa classe le alternative sono belle succose)


e lasciamo tutti sotto a litigare clone sì/clone no (450)
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il Limbo è peggio dell' Inferno perché non ha porte né scale per il Paradiso // la mia moto va a benza, il mio eli a lipo, io a metafore... e para-dossi. E presto anche a lama da taglio
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