Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 11, 10:07   #2895 (permalink)  Top
vs0587
User
 
L'avatar di vs0587
 
Data registr.: 08-12-2009
Residenza: Saronno
Messaggi: 4.492
Citazione:
Originalmente inviato da loden Visualizza messaggio
Carissimi, devo togliermi un dubbio.....
Ieri ho sostituito la coda dal Funcopter e provato che tutto funzionasse a dovere (naturalmente con il motore staccato) e mi sono accorto che il led del giro (KDS800) rimane sempre acceso fisso sia in AVCS che in normal mentre sul manualetto c'è scritto che in normal deve essere spento.
Inoltre, sempre sul manuale, c'è scritto che in normal il servo deve tornare a centro corsa quando si molla lo stick, mentre in AVCS rimane a fondo corsa. Il mio invece anche in normal rimane dove lo mando senza tornare a centro corsa.
Riassumendo, il giro e la coda si comportano allo stesso modo sia in normal che in AVCS.
vs0587: l'ultima volta mi hai settato il giro dalla radio con 60/40 (o forse 40/60 non ricordo bene), forse il motivo è quello? Se c'è una cosa che proprio non capisco è il giroscopio... mi sa che devo studiarmelo un po'.
Comunque grazie in anticipo
Ciao, non mi ricordo i valori..... Con la radio kds il giro non lo comandi dalla levetta, ma in base alla modalità di volo (idle-up o normale).... Quindi o rimani in avcs o in normal.......

Per andare in normal devi abbassare la sensibilità finchè si spegne la luce..
__________________
Stefano Spektrum DX9
vs0587 non è collegato   Rispondi citando