Visualizza messaggio singolo
Vecchio 24 febbraio 11, 10:46   #12 (permalink)  Top
rugrug
User

L'avatar di rugrug

Data registr.: 08-03-2010
Citazione:
Originalmente inviato da STENO Visualizza messaggio
Ragazzi una domanda perchè per noi novellini è sempre difficile capire: ma alla fine quant'è la differenza di costo tra un clone e un non-clone?

A parità di elettronica e radio etc.... quanto risparmio a comprare un clone?
Mettiamo il caso che io non ho niente e devo comprare tutto. Ora radio e elettronica rimane la stessa. Quanto spenderei IN TOTALE a prendere un clone e un T-Rex?

So che la domanda lascia il tempo che trova perchè il costo totale dipende tantissimno da che elettornica e che radio compri ma giusto per avere un'idea... Cioè parliamo di 100 Euro di differenza su una spesa di che ne so...700? (giusto per avere un'idea....) o il risparmio è molto di +?

Chiedo perchè alla fine girovagando per il forum mi sembra di capire che non è che un clone costi la metà giusto?
Certo se prendo un clone e tutta lettronica HK ok... (ma potrei allora anche montare elettronica HK su un T-Rex no?)
dal mio punto di vista ciò che è da evitare è proprio questa doppia serie di situazioni:

-Rex con elettronica HK

-HK & co con elettronica al top

o Rex / equivalente (ma alla fine le alternative sono i cloni, e si ritorna all' Antico Dilemma) con elettronica di livello

oppure clone con elettronica sufficiente / medio-sufficiente

nel''uno caso, perdi quello che potresti avere con poco di più (Super Combo)

nell'altro caso, con poco di più prendi il Rex