Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 11, 23:50   #59 (permalink)  Top
MiddyFra
User

L'avatar di MiddyFra

Data registr.: 02-12-2010
Citazione:
Originalmente inviato da rmuscia Visualizza messaggio
ed eccomi qua dopo molti voli e un leggero crash(niente du grave),ho fatto anche un video con la telecamera on board però you tube non mi lascia registarmi per mettere i video perchè son troppo piccolo!!!
io non so che cavolo!!!!!!!!!
comunque avevate ragione vola benissimo,stra perfetto e dura un sacco la batteria!!
problema è come al solito l'atterraggio e qui copio esttamente la frase che avevo già scritto in un post precedente,non ricordo bene dove:''giro intorno alla pista per 5 minuti tentando un approccio con il terreno che immediatamente mi respinge violentemente''
per il resto tutto bene.
almeno per i tuoi primi atterraggi, ci vuole molto spazio (che spero tu abbia) almeno 50 metri. Dai poco motore e fallo planare col vento in coda allontanandolo da te (tu devi avere il vento alle spalle). Poi togli motore completamente, regolalo almeno a 10 metri di quota e incomincia a virare verso di te (180 gradi), attento alla virata perchè non DEVI ASSOLUTAMENTE DARE MOTORE, ma neanche farlo stallare in virata, per cui mantienila larga e con poca inclinazione. Se in questa fase dai motore, molto probabilmente arriverai lungo e dovrai ricominciare da capo. Una volta che lo vedi scendere piano e frontale, non devi toccare nè cabra nè picchia ma semplicemente tenerlo livellato quanto più puoi, stando attento ad eventuali colpi di vento traverso che sono proprio bastardi dentro. per il resto, lascialo appoggiare al suolo da solo (è facilissimo!) magari dai solo un pò di cabra alla fine per tagliare definitivamente la velocità.
Eccoti un video dei miei atterraggi, alcuni di quando ero ancora un pivello, ma ti rendono l'idea su come devi fare l'avvicinamento finale:

YouTube - Parkzone Radian Landings CompilationYouTube - Parkzone Radian Landings Compilation

Spero di averti aiutato!

Ultima modifica di MiddyFra : 23 febbraio 11 alle ore 23:57
MiddyFra non è collegato   Rispondi citando