Discussione: culatellomobile 1/8
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 11, 23:05   #2510 (permalink)  Top
culatello
User
 
L'avatar di culatello
 
Data registr.: 05-12-2008
Residenza: valpolicella
Messaggi: 15.333
oggi ho finito le piastre, anteriori ,il lavoro procede a rilento ho smontato e rimontato l'anteriore tra un cliente e l'altro però cel'ho fatta ora è rigida.
non ho altri metodi per un ulteriore irrigidimento ,o la va o la spacca .
purtroppo ho un telaio inferiore veramente flessibile.
poi il sistema per sganciare il servo è troppo grezzo non si vede ma va migliorato ,penso che se uno lo debba cambiare un giorno la lancia dal pogiolo dal nervoso.

per il resto tutto ok ,manca velocità anche con un 14 denti non mi soddisfa , domani passo ad un 10t sempre con il 14.

poi imposto il freno motore al 25% come hai fatto tu .......il grosso e modificare un esagono da 19 portandolo a 17 e modificare il mozzo con un filetto di tipo classico se riesco potrò montare al posteriore gomme normali e sgargiare in allegria

ho sgranato un servo ,ne ho montato uno economico da 9kg ma lento spero non faccia la stessa fine .
domani vi faccio vedere il mezzo completato.
__________________
Carrara z9,Tekno eb48 3 elettrica,tekno nb48 3 scoppio,xray xb4 2wd,mta4, traxxas stampede 4x4,savage x.
culatello non è collegato