Citazione:
Originalmente inviato da HeliNewbie E allora qualcuno presto farà un affare, perchè l'HK sarà presto sulla baia/mercatino...
Non ho voglia e tempo per far esperimenti; settato da un "maestro" vola, e neanche malaccio, ma mi trovo più a mio agio col Blade 400. E' un clone, con tutti i suoi pregi ( prezzo ) e i suoi difetti ( tolleranze nei componenti ). Non è malvagio, ma se da subito avessi preso il Tarot probabilmente avrei solo quello.
Dagli errori si impara...... |
no, dicevo che il compratore fa un affare se viene venduto un 450 buono che al prop "pesi"...
cioè un buon 450 alla fine hai qualche remora a venderlo perché vola bene, lo hai pagato abbastanza, spesso ci hai messo su elettronica buona (che forse salvo il gyro non ti serve per una classe superiore), non puoi chiedere quanto un eli nuovo... quindi o non vendi, o se devi vendere, l'affare lo fa chi compra
per il resto, capisci perché mi permetto di insistere coi novizi che riflettano bene, quando sono attratti dal prezzo dei cloni
il paradosso è poi se sul clone*** metti la roba di prim'ordine...
***sono davvero pochissimi quelli che meritano attenzione
alla fine, stringi stringi, non è mica che sono tanti, i 450 di qualità... (certo, ci sono i fuoriclasse, ma sono piuttosto di nicchia)