Citazione:
Originalmente inviato da garbo io, avendo poco spazio per costruire e una piccola macchina per trasportare i modelli al campo, quest' inverno ho assemblato il DC3 della Planet Hobby quello da 270 cm di aa motorizzato da due 15 cc, e lo devo collaudare ancora è praticamente finito con i suoi carrelli retrattili, ecc...e anche io avevo pensato al modello di Ziroli, e non mi è ancora uscito dalla testa per cui...intanto ti invito a ripristinarlo, magari a botta calda non hai voglia ma lo lasci decantare un pò e poi lo riprendi, io faccio anche così quando daneggio i modelli, lascio sbollire la rabbia poi piano piano, li recupero, comunque...se non lo vuoi ripristinare, potresti magari vendere i pezzi validi...e io vedo i carrelli retrattili le nache motore e il muso che sono in VTR, e non hanno patito lo stare a mollo....e se decidi di vendere qualche pezzo...potrei essere interessato...ma comunque spero che ti metterai di buzzo buono e lo ripristinerai tu.. |
guarda chi cè .........amico mio garbo, si mi piace anche a mè questo 3ad ,mi affascinana riesumare queste opere perse in cantina ;mi ricordo quando ero piccolo ed andavo con un amico nei cimiteri per riesumare qualche teschio, per metterlo in camera come sopramobile