Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 11, 21:05   #13 (permalink)  Top
mauryr
User

L'avatar di mauryr

Data registr.: 10-02-2011
Citazione:
Originalmente inviato da marcoplane Visualizza messaggio
Ciao a tutti, per curiosita',hai ordinato da cavuto il velox xl,ma sul loro sito vendono quello piu' piccolo,l'xl misura a.a. 205 per circa 250cm di fusoliera.
Dico questo perchè anche io sto cercando un xl
Si, l'ho ordinato da Cavuto a gennaio (se un modello FeiBao non e' sul sito non fa nulla, basta che la sia in produzione e lui te lo procura).

Ieri su rcu mi e' stato detto dal distributore USA della feibao che il modello veniva fornito con una baionetta in alluminio che sotto sforzo tende a piegarsi. Dopo aver constatato questa cosa, il tizio ha richiesto che tutti i velox xl che gli vengono mandati a partire da febbraio abbiano baionetta rinforzata con il legno (ramino?). Parlando di questa cosa direttamente con Catherine di FeiBao, ieri ho scoperto che il mio velox, che doveva essere in consegna a Bergamo intorno al 29 marzo, sara' in ritardo di un mese, perche' il container parte dalla cina solo il 25 marzo. Ne ho quindi parlato con Cavuto, che non m'aveva detto nulla, e ho avuto conferma del misfatto

Mi ha detto anche che tutti i loro modelli da FeiBao hanno la baionetta in carbonio e non in alluminio. Mi ha anche detto che prima di ogni spedizione si reca alla fabbrica in cina per controllare che ciascun modello sia ben fatto e non danneggiato.

Insomma mi dovrete sopportare sul forum per un altro mese a parlare d'aria fritta, visto che di carne non ne arriva

Questo pero' significa che se vuoi ordinarlo e lo fai presto, hai buone possibilita' che te lo infilino nello stesso container e ti arrivi a fine aprile.

Spero di esserti stato utile,
Ciao!

Ultima modifica di mauryr : 23 febbraio 11 alle ore 21:15
mauryr non è collegato   Rispondi citando