a me sembra la tua una visione romantica del nitro
avendolo praticato per dieci anni ti posso assicurare che non è la stessa cosa di come si modificavano i motorini da ragazzi
agisci solo sulle tre viti di regolazione
altre cose simile a sistemare i motorini da ragazzi non me ne ricordo
a meno che non ti riferisci alla continua manutenzione che i motori nitro chiedono
ma quello è una cosa spiacevole
se poi intendi dire variare l anticipo e altre cose sull albero motore quello lo fa uno su mille
le regolazioni sul modello sono le stesse sia esso elettrico piuttosto che nitro
Citazione:
Originalmente inviato da mauro_72 Ragazzi sono due cose diversissime il nitro è piu come si modificavano i motorini da ragazzi piu manuale. mentre per l'elettrico è piu professionale bisogna studiarci su un attimo. Io venendo dallo scoppio mi ha fatto un pò impressione guidare una macchina che non fa rumore ( ma vanno da paura )
No di hot bodies la mia non è la hara edition ma non pensate che la hara sia molto diversa ( so per certo che con quello che costa la hara io ne ho prese due piu una a pezzi x i ricambi ( che non mi sono mai serviti) )
Io giro con compagni con mugen e losi e tutta questa differenza in pista non la vedo.
anche se la mugen è leggerissima e la losi una via di mezzo
Un motore che va forte come il boss ancora non l' ho visto forse il reds21 ma costa un botto . |