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Vecchio 23 febbraio 11, 16:57   #51 (permalink)  Top
simo97
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Originalmente inviato da mauro_72 Visualizza messaggio
Ragazzi sono due cose diversissime il nitro è piu come si modificavano i motorini da ragazzi piu manuale. mentre per l'elettrico è piu professionale bisogna studiarci su un attimo. Io venendo dallo scoppio mi ha fatto un pò impressione guidare una macchina che non fa rumore ( ma vanno da paura )

No di hot bodies la mia non è la hara edition ma non pensate che la hara sia molto diversa ( so per certo che con quello che costa la hara io ne ho prese due piu una a pezzi x i ricambi ( che non mi sono mai serviti) )

Io giro con compagni con mugen e losi e tutta questa differenza in pista non la vedo.
anche se la mugen è leggerissima e la losi una via di mezzo

Un motore che va forte come il boss ancora non l' ho visto forse il reds21 ma costa un botto .
io non capisco molto di motori a scoppio scala 1/8 (diciamo che 1/1 me ne intendo) ma ho provato una mugen con motore boss e andava da spavento...
per ma la grande differenza tra lo scoppio e l'elettrico è la coppia, nell'elettrico ai bassi regimi con accelerazioni da spavento e nello scoppio ad alti regimi con velocità folli.
infatti con lo scoppio devi sempre dare colpi di gas al massimo se no ingolfi il motore
invece nell'elettrice puoi andare a 2km/h senza problemi...

la HB D8 ha il solo difetto degli ammortizzatori con poca escursione, se no sarebbe davvero alla pari delle altre (come la HB D8 Hara Edition con ammo post da 112mm)
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