Citazione:
Originalmente inviato da alessandrobn Ho alzato i giri del motore comunque è uguale... per quanto riguarda se funzionano i servi quando stacca non saprei si tratta di pochi decimi di secondo poi riparte tutto, il regolatore e motore non scalda per nulla, poi spostando l'elettronica è migliorato di molto, penso che come primo passo seguirò il consiglio di utikor passerò a una radio 2.4 GHz, prenderò un' Aurora9... Non so come sia possibile che una radio anche se a 40 o 35 che sia possa dare questi problemi, la mia domanda è: ma a tutti succede oppure solo in alcuni casi? Ma prima dei 2.4GHz si volava comunque mi pare? Poi se è un problema di regolatore la domanda è comunque: Si tratta di prodotto Align dovrebbe dare una certa garanzia e affidabilità NO? |
Se hai una optic 6 puoi aggiornare la radio mettendo il modulo e la ricevente in 2,4ghz hitec così non devi spendere il doppio per una nuova radio;io penso che la optic 6 sia una buona radio dall'ottimo prezzo-qualità(io la uso anche con il rex 600 scoppio),credimi io mi sono impazzito a trovare il problema cambiai regolatore,motore e allontanai anche i componenti e sembrava di aver risolto ma un bel giorno il problema mi si ripresentò e feci una prova con una radio 2,4 ghz di un mio amico e da quel giorno non ho avuti più problemi.........