Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 11, 13:39   #60 (permalink)  Top
akitainu
User
 
L'avatar di akitainu
 
Data registr.: 29-09-2004
Residenza: Ludwigsburg (Deutschland)
Messaggi: 3.335
Invia un messaggio via MSN a akitainu
Citazione:
Originalmente inviato da POLVARA MAURIZIO Visualizza messaggio
Mah....... Come Si Vuole !!!! Dipende Da Noi ! Diciamo Che Usiamo Questo Sistema Quando Non Vogliamo Rischiare I Modelli In Combattimenti Ravvicinati Durante Le Prove Di Collaudo O Si E' In Pochi Oppure Nei Rave A Squadre!! Mai Fatto?? Se Trovo Il Regolamento Che Avevamo Stilato Anni Or Sono P A Parma!!!?? L'unico Neo Quantita' Giusta Di Partecipanti Almeno 5 Per Parte Ed Un Campo Ad Hoc ... Ma Uno Sballo!!! Era Stata Pensata Per I Glow Ma Si Puo' Modificare Ad Arte!! Cmq Per L'elio Non Problem Al Limite Porto Il Necessario E Poi Si Decide Tutti Insieme!!! Che Ve Ne Pare???
Bhe, sai anche tu, che il combattimento con la striscia ha un fascino diverso....
Si rischiano i modelli..... ma lo si sa bene, e lo si deve mettere in conto.
Io ricordo che in passato.... male che andava.... perdevo un modello a gara.... e nella maggior parte delle volte, lo stesso modello, incidentato.... volava fino alla distruzione totale....tutto colla e nastro adesivo...

Pero mi piace l'idea dei palloncini, è divertente... e credo che saremo almeno in 10.... se ne potra parlare al moemnto opportuno.
__________________
No CUTS No PUSSY!!
akitainu non è collegato   Rispondi citando