Discussione: Club Walkera Cb100
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 23 febbraio 11, 00:33   #2026 (permalink)  Top
astroroma
User
 
Data registr.: 27-12-2010
Residenza: Ho lasciato Roma e vivo ora a Saint Pierre in Valle d'Aosta
Messaggi: 1.238
Citazione:
Originalmente inviato da daedo84 Visualizza messaggio
mi servirebbero delle foto riguardanti il motore di coda per il discordo dei collegamenti...
Oltre ai 3 fili ai quali vanno saldate le estremità provenienti dal filo del tubo di coda , ve ne sono altrE?
No.
Ma il rotore di coda gira in senso antiorario da come vedo la posizione dell'elica??
Ho provato a volare in un parcheggio e la prima volta mi è partito a Razzo sulla Sx e prendeva quota ho chiuso tutto ed è andata bene:ho riprovato tutto concentrato
ho dato un poco di Rud Dx ed èpartito fulmineo sulla Dx,visto che andava verso certe villette ho chiuso ed è atterrato,si fa per dire,su una striscia di neve,TERRORE,ho chiuso la TX sono corso sul posto ed era una semi palletta di neve,ho staccato batteria,soffiato, asciugato, scaldato,neanche con mia figlia facevo così,ho riprovato a casa e gira tutto !!!!
Ma i pollici Ingessati come si sciolgono?
Ero partito con una leggerezza per alzarlo di 50 cm. e me lo sono trovato ad almeno
4m. a 15m. di distanza nel terrore....
penso che devo proprio spendere per un simulatore oppure andare all'Olimpico,tanto alla Roma non serve più,purtroppo,ma che accidente di gioco difficile ho intrapreso,a casa lo riesco a tenere ad 1 m. ma va in tondo di giro e di coda e poi devo mollare perchè è stretto....tenerlo fermo ....sul tavolino per i pattini, ma non credo sia Hovering,questo........:supercry :
__________________
Saluti e Cieli Sereni

Il Pessimista è un Ottimista molto informato
astroroma non è collegato   Rispondi citando